Chi siamo

servizi di progettazione integrata di ingegneria

Proel Engineering Srl

Società di Ingegneria che offre servizi di progettazione integrata di ingegneria.
La società è specializzata nella progettazione multidisciplinare di ingegneria di base e di dettaglio per impianti industriali chimici, petrolchimici, di raffinazione e stoccaggio, di produzione di energia e per impianti del settore terziario.
Le competenze della società nelle diverse discipline dell’ingegneria e della sicurezza, consentono lo sviluppo di progetti completi e coordinati, nonché la redazione di progettazioni specialistiche e consulenze di settore.
L’organizzazione interna della società è caratterizzata da una suddivisione in aree corrispondenti ai settori specialistici dell’azienda.
Ciascuna area è organizzata in modo da soddisfare con efficacia ed efficienza le differenti esigenze imposte da ogni commessa.
L’esperienza maturata nello svolgimento dell’attività professionale ha permesso di consolidare un approccio metodologico che mira a trasformare le esigenze del committente in atti e documenti tecnici univoci, capaci di definire l’intervento oggetto della commessa in ogni suo aspetto al fine di una sola possibilità di lettura.
La società offre, in maniera organica ed interdisciplinare, servizi qualificati nei campi della progettazione ed in particolare:

PROGETTAZIONE
impiantistica
ESECUZIONE
studi di fattibilità
VALUTAZIONE
di congruità tecnico-economica
SICUREZZA
nei cantieri
DIREZIONE LAVORI,
pianificazione e project management
VERIFICA
e validazione progetti

La società possiede i requisiti tecnici ed organizzativi per offrire prestazioni e servizi secondo quanto previsto dalle vigenti normative. L’azienda può contare oltre che su tecnici qualificati e specializzati, su un vasto elenco di attrezzature, software ed equipaggiamenti.

La naturale sinergia del team di lavoro e l’implementazione delle più avanzate tecniche di Project Management garantiscono la massima efficienza nella gestione della commessa e l’elevata qualità del progetto finale.

Vuoi lavorare con noi?
Scrivici all’indirizzo info@proelsrl.it